Caronnese, poker alla Virtus Bergamo

Nel turno infrasettimanale di campionato i rossoblu hanno battuto 4-1 i bergamaschi

caronnese calcio

Bella e importante vittoria per la Caronnese, che nel turno infrasettimanale della Serie D ha battuto al “Comunale” di Caronno Pertusella con il rotondo punteggio di 4-1 la Virtus Bergamo, squadra che arrivava da un buon momento di forma.

Primo tempo condizionato da ben tre calci di rigore: la Virtus spezza l’equilibrio all’11 con la realizzazione di Monni, capitan Corno al 35’ ha riequilibrato il match, mentre il sorpasso, sempre dagli undici metri, è stato messo a segno da Pittarello al 45’.

Nella ripresa i rossoblu hanno allargato il distacco prima con Barbera al 26’, poi ancora Corno al 28’.

Caronnese che rimane aggrappata ai piani alti della classifica salendo a quota 20 punti. Prima caduta per il Mantova, sconfitto 4-3 a Sesto San Giovanni dalla Pro Sesto e che potrebbe essere raggiunto in vetta dal Como, di scena alle 20.30 a Seregno. Vittoria per il Rezzato, che tiene la scia delle prime grazie al 2-0 rifilato al Legnago.

RISULTATI: Caravaggio – Villa D’Almè 1-2; Caronnese – Virtus Bergamo 4-1; Darfo Boario – Olginatese 1-0; Pontisola – Ciserano 3-1; Pro Sesto – Mantova 4-3; Rezzato –Legnago 2-0; Sondrio – Scanzorosciate 1-1; Villafranca – Ambrosiana 1-2. Seregno – Como h. 20.30

CLASSIFICA: Mantova 25; Rezzato 23; Como, Pro Sesto 22; Caronnese 20; Sondrio 18; Virtus Bergamo 16; Villa d’Almè 15; Pontisola 14; Seregno, Caravaggio 13; Darfo Boario 11; Ciserano 9; Ambrosiana 8; Villafranca, Scanzorosciate 6; Legnago 3; Olginatese 1.

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 14 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore