Caronnese, vincere per rimanere in alto

Domenica 25 novembre (ore 14.30) i rossoblu ospiteranno a Caronno Pertusella i veneti dell’Ambrosiana

caronnese calcio

(Foto Facebook – Sc Caronnese)

Grazie al successo di Ciserano, la Caronnese ha agganciato il terzo posto in classifica raggiungendo Pro Sesto e Rezzato, rimanendo alle spalle solo della capolista Mantova e del Como secondo.

Domenica 25 novembre (ore 14.30) il calendario della dodicesima giornata del Girone B di Serie D vedrà i rossoblu impegnati sul campo casalingo di Caronno Pertusella contro l’Ambrosiana. Dando un occhio alla classifica potrebbe essere, per la squadra di mister Achille Mazzoleni, una buona occasione per mettersi in tasca altri tre punti, ma occhio alle insidie.

L’Ambrosiana – che non ha nulla a che fare con la storia dell’Inter né tanto meno con Milano nonostante il simbolo molto simile a quello del Milan anni ‘80, ma è di Sant’Ambrogio di Valpolicella, provincia di Verona – è quattordicesima in classifica con 8 punti. I veronesi stanno lottando per la zona salvezza e saranno feriti dalla sconfitta interna dell’ultima giornata, 4-1 contro il Darfo Boario.

ALTRI CAMPI – Il Mantova primo in classifica proverà a fare bottino pieno anche a Seregno, mentre il Como secondo sarà impegnato a Darfo Boario. Nel gruppo delle terze, Rezzato e Pro Sesto avranno impegni casalinghi contro, rispettivamente, Pontisola e Ciserano.

12° GIORNATA – Domenica 25 novembre ore 14.30: Caravaggio – Legnago; Caronnese – Ambrosiana; Darfo Boario – Como; Pro Sesto – Ciserano; Rezzato – Pontisola; Seregno – Mantova; Sondrio – Olginatese; Villafranca – Villa D’Almè; Virtus Bergamo – Scanzorosciate.

CLASSIFICA: Mantova 28; Como 26; Rezzato, Pro Sesto, Caronnese 23; Sondrio 19; Virtus Bergamo 17; Villa d’Almè, Caravaggio 16; Seregno 15; Pontisola, Darfo Boario 14; Ciserano 9; Ambrosiana 8; Vilalfranca, Scanzorosciate 7; Legnago 4; Olginatese 1.

di
Pubblicato il 23 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.