Doppio anniversario per le Coop di Busto Arsizio e Varese
Sabato 17 novembre a Busto Arsizio in viale Repubblica i festeggiamenti per il 30° anniversario, mentre a Varese in via Daverio si festeggia il 10° anniversario

Doppio anniversario per le Coop di Varese e Busto Arsizio.
Sabato 17 novembre dalle ore 11 il supermercato Coop di Busto Arsizio in viale Repubblica avvierà i festeggiamenti per il 30° anniversario. La giornata sarà ricca di eventi per i consumatori e soci di Coop Lombardia. Seguiranno tutto il giorno degustazioni di vino e specialità gastronomiche con le eccellenze del territorio oltre a degustazioni di hamburger di pollo e verdure, degustazione tartare di salmone e degustazione frutta esotica. Non può mancare ovviamente la tradizionale torta realizzata dalla pasticceria Coop. Alle 16.30 anche un spettacolo per bambini, “La Pettirossa: bolle di Sapone”.
Sempre il 17 novembre nel superstore di Varese via Daverio si festeggia il 10° anniversario e verranno proposte varie degustazioni oltre ad una degustazione di pasta fresca ripiena del pastificio San Marco (venerdì 16 e sabato 17 con orari 9,00-13,00 e 15,00-19,00). Per i più giovani si esibiranno i “Filling the music”, progetto musicale dedicato ai bambini, ai ragazzi e alle loro famiglie che vanta milioni di visualizzazioni su Youtube. Per tutti i partecipanti buoni sconto da utilizzare nei punti vendita Coop della Lombardia.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.