Doppio anniversario per le Coop di Busto Arsizio e Varese
Sabato 17 novembre a Busto Arsizio in viale Repubblica i festeggiamenti per il 30° anniversario, mentre a Varese in via Daverio si festeggia il 10° anniversario
Doppio anniversario per le Coop di Varese e Busto Arsizio.
Sabato 17 novembre dalle ore 11 il supermercato Coop di Busto Arsizio in viale Repubblica avvierà i festeggiamenti per il 30° anniversario. La giornata sarà ricca di eventi per i consumatori e soci di Coop Lombardia. Seguiranno tutto il giorno degustazioni di vino e specialità gastronomiche con le eccellenze del territorio oltre a degustazioni di hamburger di pollo e verdure, degustazione tartare di salmone e degustazione frutta esotica. Non può mancare ovviamente la tradizionale torta realizzata dalla pasticceria Coop. Alle 16.30 anche un spettacolo per bambini, “La Pettirossa: bolle di Sapone”.
Sempre il 17 novembre nel superstore di Varese via Daverio si festeggia il 10° anniversario e verranno proposte varie degustazioni oltre ad una degustazione di pasta fresca ripiena del pastificio San Marco (venerdì 16 e sabato 17 con orari 9,00-13,00 e 15,00-19,00). Per i più giovani si esibiranno i “Filling the music”, progetto musicale dedicato ai bambini, ai ragazzi e alle loro famiglie che vanta milioni di visualizzazioni su Youtube. Per tutti i partecipanti buoni sconto da utilizzare nei punti vendita Coop della Lombardia.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.