Doppio anniversario per le Coop di Busto Arsizio e Varese

Sabato 17 novembre a Busto Arsizio in viale Repubblica i festeggiamenti per il 30° anniversario, mentre a Varese in via Daverio si festeggia il 10° anniversario

Coop Lombardia festeggiamenti Varese e Busto Arsizio

Doppio anniversario per le Coop di Varese e Busto Arsizio.

Sabato 17 novembre dalle ore 11 il supermercato Coop di Busto Arsizio in viale Repubblica avvierà i festeggiamenti per il 30° anniversario. La giornata sarà ricca di eventi per i consumatori e soci di Coop Lombardia. Seguiranno tutto il giorno degustazioni di vino e specialità gastronomiche con le eccellenze del territorio oltre a degustazioni di hamburger di pollo e verdure, degustazione tartare di salmone e degustazione frutta esotica. Non può mancare ovviamente la tradizionale torta realizzata dalla pasticceria Coop. Alle 16.30 anche un spettacolo per bambini, “La Pettirossa: bolle di Sapone”.

Sempre il 17 novembre nel superstore di Varese via Daverio si festeggia il 10° anniversario e verranno proposte varie degustazioni oltre ad una degustazione di pasta fresca ripiena del pastificio San Marco (venerdì 16 e sabato 17 con orari 9,00-13,00 e 15,00-19,00). Per i più giovani si esibiranno i “Filling the music”, progetto musicale dedicato ai bambini, ai ragazzi e alle loro famiglie che vanta milioni di visualizzazioni su Youtube. Per tutti i partecipanti buoni sconto da utilizzare nei punti vendita Coop della Lombardia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2018
Leggi i commenti

Foto

Doppio anniversario per le Coop di Busto Arsizio e Varese 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.