Guasto al nodo di Rho: treni in ritardo

Un problema agli impianti che regolano la circolazione sta provocando rallentamenti sino a 45 minuti su diverse tratte

Trenord varie

Un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni nel nodo di Rho sta provocando rallentamenti su numerose tratte. Il problema si è verificato dopo le 7 di questa mattina, martedì 13 novembre.

Ritardi tra i 20 e i 45 minuti si registrano suoi convogli della tratta Varese-Milano- Treviglio, ma anche sulla Porto Ceresio – Gallarate. Così sulla Novara – Milano, la Luino Malpensa e la Domodossola Gallarate.

Il guasto riguarda gli impianti gestiti da RFI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.