Per Ivo e Anna, galeotto fu l’hamburger

Si svolge in macelleria il terzo episodio della miniserie Tigros che vede come protagonista una giovane coppia

E’ stato pubblicato il terzo episodio della miniserie di  Tigros  che vede protagonisti Ivo e Anna, giovane coppia alle prese con le delizie del supermercato: il suo titolo è “Ivo e Anna: l’amore in un secondo“.

Il terzo video, che vede come negli altri casi come regista Francesco Raganato, è ambientato nello spazio macelleria, davanti a un bell’hamburger di scottona: è lui infatti il “cupido” che ha fatto scoccare la scintilla nella coppia protagonista.

E che, in nome di un bel taglio di carne macinata di quelle genuine, potrebbe rifidanzarsi un’altra volta… per perpetuare l’hashtag ufficiale del tormentone con Ivo e Anna: #chebenessere.

La prossima puntata sarà on line invece il 19 novembre prossimo: per la coppia è arrivato il momento di “Una cena da Urlo” .

GUARDA QUI TUTTE LE PUNTATE DELLE AVVENTURE DI IVO E ANNA

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore