Jamil incontra i fan a Varese per “Most Hated”

L'appuntamento è per domenica 25 novembre, alla libreria Mondadori dove il rapper incontrerà i fan in occasione dell'uscita del suo nuovo album

Tempo libero generica

“Most Hated” è il nuovo passo ufficiale di uno degli artisti più chiacchierati, controversi e spigolosi della nuova scena hip hop italiana. Jamil ritorna con un prodotto ufficiale dopo una serie di singoli e collaborazioni che lo hanno portato in pianta stabile nella top-gamma del movimento rap nostrano; questo disco rappresenta una naturale evoluzione del progetto artistico intrapreso dal rapper di Verona negli ultimi 5 anni e domenica 25 novembre sarà a Varese, alla libreria Mondadori per incontrare i fan e presentarlo di persona. L’appuntamento è alle 14 e 30 (per ricevere il pass è necessario acquistare il disco). 

Il disco è creato con la produzione affidata in toto alla “young gun” Jaws (eccetto una traccia firmata interamente da Tom Beaver e un pezzo firmato da The Enemies). “Most Hated” contiene il recente singolo “KO” e all’interno ci sono alcuni featuring di qualità come quello con Laioung, del sodale Vacca e di un top della scena europea e mediterranea come il tunisino Lbenj. Altro featuring molto interessante è quello con J-Ax per la seconda canzone della tracklist, “Di tutti i colori” dove il duetto affronta “le sfumature italiane, politiche e musicali, della nostra generazione”.
Jamil è certamente uno dei top artisti hip hop dell’ultimo triennio ed è indicato da molti come uno che farà molta strada. A dirlo sono i numeri (mixtape, visualizzazioni su YouTube e il suo primo disco – “Il Nirvana” – che nella prima settimana di vendita si piazzò in Top Ten FIMI) ma soprattutto l’endorsement di artisti mainstream come Vacca, Mondo Marcio, Emis Killa e ovviamente i protagonisti del nuovo disco, su tutti J-AX.

“Most Hated” rimane un album duro, hardcore, senza mezze misure, un disco ben prodotto e rifinito, un disco che farà gola agli ascoltatori italiani sempre più affamati di hip hop music.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.