La Caronnese vuole ritrovare il sorriso

Sabato 10 novembre i rossoblu al “Comunale” affronteranno il Villafranca

caronnese

Nona giornata di campionato per il Girone B di Serie D. Dopo la sconfitta in casa del Sondrio, la Caronnese vuole ritrovare la vittoria. Appuntamento al “Comunale” di Caronno Pertusella per sabato 10 novembre (ore 14.30) contro i veneti del Villafranca.

I rossoblu di mister Achille Mazzoleni vogliono rientrare nelle zone alte della classifica e contro i veronesi servono obbligatoriamente i tre punti.

Sugli altri campi, il Mantova primo della classe sarà impegnata a Legnago, il Como ospiterà il Pontisola mentre la Pro Sesto dovrà alzare la guardia in casa del Villa d’Almè.

PROGRAMMA – sabato 10 novembre ore 14.30: Caronnese – Villafranca; Olginatese – Rezzato; Ciserano – Sondrio; Legnago – Mantova. Sabato 10 novembre ore 20.30: Villa d’Almè – Pro Sesto. Domenica 11 novembre ore 14.30: Ambrosiana – Seregno; Como – Pontisola; Scanzorosciate – Caravaggio; Virtus Bergamo – Darfo Boario.

CLASSIFICA: Mantova 22; Como 19; Rezzato, Sondrio 17; Pro Sesto 16; Virtus Bergamo 15; Caronnese 14; Villa d’Almè 12; Pontisola 11; Caravaggio, Seregno 10; Darfo Boario 7; Villafranca, Ciserano 6; Ambrosiana, Scanzorosciate 5; Legnago 3; Olginatese 1.

di
Pubblicato il 09 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore