Musica per bambini: concerto per piccoli spettatori

Domenica 25 novembre sarà ospite il gruppo milanese INCanto Ensemble

concerti bambini

Secondo appuntamento della rassegna musicale dedicata unicamente a famiglie con bambini dagli 0 ai 6 anni. 

Domenica 25 novembre sarà la volta del gruppo milanese INCanto Ensemble con una doppia proposta de Il mio primo concerto, alle ore 10 e alle 11.15, presso la sala di Via Piave 3 a Cazzago Brabbia, sede della Scuola media parentale Makula.

La lezione interattiva avviene in forma di concerto per un’immersione totale di grandi e piccini nella musica suonata e cantata dal vivo.

La modalità è tutta particolare, perché gli spettatori, comodamente seduti a terra senza scarpe, saranno circondati da musicisti e insegnanti AIGAM, l’Associazione Italiana Gordon per l’Apprendimento Musicale, liberi di esprimersi e interagire con la musica, avvolti in un’atmosfera ricca di sollecitazioni sonore di qualità.

I prossimo appuntamento:

Sabato 16 marzo 2019 si andrà al pomeriggio a Villa Panza con Tutti giù per terra!, altro gruppo storico di Milano, e al mattino di domenica 5 maggio, a Cazzago Brabbia, ritornerà InCanto Ensemble con un nuovo programma.

La preiscrizione a ciascuna lezione concerto è obbligatoria perché i posti sono limitati.

La quota di partecipazione a ciascun evento è 7,50 euro per i bambini e 9 euro per gli adulti e sono previste agevolazioni per gli associati FAI, Aigam, Ensemble e Makula.

Per conoscere la modalità di iscrizione e la disponibilità dei posti è necessario scrivere a: lezioneconcerto@gmail.com .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.