Pd, Comincini punta alla segreteria regionale con i big del partito

Dopo la serata a Busto Arsizio con Vinicio Peluffo, candidato alla segreteria regionale, proprio lunedì sera è passato da Varese anche Eugenio Comincini, attualmente Senatore Pd

eugenio comincini

Il Partito Democratico è entrato nell’ultima settimana di campagna elettorale interna prima del voto di domenica 18 novembre per il rinnovo delle segreterie regionali, provinciali e cittadine.

Come abbiamo visto, se le ultime due (direttivi dei circoli locali e la segreteria provinciale) spettano agli iscritti, il rinnovo della segreteria regionale sarà aperta anche a tutti gli elettori Pd.

Dopo la serata a Busto Arsizio con Vinicio Peluffo, candidato alla segreteria regionale, proprio lunedì sera è passato da Varese anche Eugenio Comincini, consigliere provinciale di Milano, sindaco di Cernusco sul Naviglio dal 2007 al 2017 e attualmente Senatore Pd.

La corsa di Comincini per la segreteria regionale è stata presentata dai vertici provinciali del partito, al suo fianco durante la serata al centro congressi dell’Istituto de Filippi, infatti, c’erano il sindaco di Varese Davide Galimberti, la deputata Maria Chiara Gadda, il senatore e segretario regionale uscente Alessandro Alfieri e il consigliere regionale e segretario provinciale uscente Samuele Astuti.

di tomaso.bassani@varesenews.it
Pubblicato il 13 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore