“Presto il nuovo sagrato della chiesa di Sarangio”
L'annuncio su facebook del sindaco Fabio Passera dopo la notizia dei 40 mila euro in arrivo dalla Regione

«A Sarangio, dopo i lavori di riqualificazione della pavimentazione (costati 160 mila euro), potremo sistemare anche il sagrato adiacente la piccola Chiesa di S. Antonio da Padova».
Lo annuncia con un post su facebook il sindaco Fabio Passera: «Anche il Comune di Maccagno con Pino e Veddasca è tra i Comuni ai quali è andato un contributo di 40.000 Euro per interventi per la manutenzione dei territori.
Un segno di attenzione che deve arrivare sull’intero territorio del nostro sterminato Comune. Ogni luogo ha pari dignità e il diritto a mantenere viva la propria identità»
«Quasi cinque anni dopo il Referendum che sancì la Fusione dei Comuni, un’altra scommessa vinta», conclude il sindaco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.