Schiacciato dalla sua auto, grave un trentenne

È successo ad Azzio nel pomeriggio di venerdì 9 novembre, intorno alle 16. In via Barbieri, nel cortile della sua abitazione, un uomo di circa 30 anni stava riparando la proprio macchina

elisoccorso gemonio ottobre 2017

Schiacciato sotto la sua auto.

È successo ad Azzio nel pomeriggio di venerdì 9 novembre, intorno alle 16. In via Barbieri, nel cortile della sua abitazione, un uomo di circa 30 anni stava riparando la proprio macchina, una Volkswagen Golf.

I cric sui quali era appoggiata la vettura hanno però ceduto e l’auto è finita sull’uomo, schiacciandolo. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza l’area e collaborato con il personale sanitario per liberare il ferito, trasportato in elisoccorso in codice rosso al pronto soccorso all’ospedale di Circolo di Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore