E’ scomparso un 52enne di Lugano: lo cerca la Polizia cantonale

Scomparso dal suo domicilio martedì 20 novembre, Luciano Rossini è di corporatura robusta, alto circa 170 cm, pizzetto e capelli brizzolati lunghi

Persone scomparse canton ticino

La Polizia cantonale ha diramato poco fa un avviso di scomparsa per Luciano Rossini, un uomo di 52 anni che non dà più notizie di sè da due giorni.

Scomparso dal suo domicilio a Lugano, martedì 20 novembre alle ore 8.30 l’uomo è di corporatura robusta, alto circa 170 cm, occhi castani, pizzetto, capelli brizzolati ricci lunghi.

Tra i segni particolari alcuni tatuaggi sulle braccia.

Al momento della scomparsa indossava jeans di colore blu, maglia nera con teschio, giacca di colore blu e pantofole grigie. Si esprime in italiano.

Chi dovesse incontrarlo è pregato di contattare la Polizia cantonale al numero 0848 25 55 55.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.