Si accendono i riflettori sul Natale
Questa settimana, protagonista della nostra case history è la Grotta di Babbo Natale di Ornavasso
Questa settimana, protagonista della nostra case history è la Grotta di Babbo Natale di Ornavasso, una realtà furi dal contesto della nostra provincia, ma che da anni è meta per una visita da parte di tanti varesini e varesotti che vi si recano per respirare le magiche atmosfere natalizie.
L’articolo in poco più di due giorni è stato letto da oltre 12.000 persone nelle prime ed è stato condiviso oltre 640 volte a Facebook.
Il post Facebook ha raggiunto 63.414 persone e in poche ore è stato condiviso 181 volte.

Il periodo che precede il Natale è molto vivace a livello commerciale, non solo per i negozi, ma anche per chi organizza eventi, dentro e fuori dalla provincia di Varese. E’ il momento dove si possono fare anche tanti nuovi clienti o farsi conoscere da una platea più ampia.
Varesenews è un mezzo importante per chi vuole veicolare il proprio messaggio, attraverso la classica pubblicità display, ma anche attraverso il racconto, sia esso testuale o per immagini.
Sulla nostra pagina turismo e tempo libero, tanti spunti per vivere al meglio tutto il periodo che ci guiderà al Natale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.