Si accendono i riflettori sul Natale
Questa settimana, protagonista della nostra case history è la Grotta di Babbo Natale di Ornavasso

Questa settimana, protagonista della nostra case history è la Grotta di Babbo Natale di Ornavasso, una realtà furi dal contesto della nostra provincia, ma che da anni è meta per una visita da parte di tanti varesini e varesotti che vi si recano per respirare le magiche atmosfere natalizie.
L’articolo in poco più di due giorni è stato letto da oltre 12.000 persone nelle prime ed è stato condiviso oltre 640 volte a Facebook.
Il post Facebook ha raggiunto 63.414 persone e in poche ore è stato condiviso 181 volte.
Il periodo che precede il Natale è molto vivace a livello commerciale, non solo per i negozi, ma anche per chi organizza eventi, dentro e fuori dalla provincia di Varese. E’ il momento dove si possono fare anche tanti nuovi clienti o farsi conoscere da una platea più ampia.
Varesenews è un mezzo importante per chi vuole veicolare il proprio messaggio, attraverso la classica pubblicità display, ma anche attraverso il racconto, sia esso testuale o per immagini.
Sulla nostra pagina turismo e tempo libero, tanti spunti per vivere al meglio tutto il periodo che ci guiderà al Natale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.