Stefano Zanini incontra gli atleti dell’Njoy Triathlon

L'ex campione di ciclismo racconterà la sua esperienza da professionista. Appuntamento per questa sera venerdì 16 novembre alle 19 e 30 al club Laguna Blu di Varese

pedala con zazà stefano zanini

Stefano Zanini, ex campione di ciclismo e attuale direttore sportivo dell’Astana, incontrerà gli atleti dell‘associazione Njoy Triathlon per un aperitivo presso il club Laguna Blu di Varese. Un’occasione per raccontare una lunga carriera da professionista, iniziata nel 1991 e terminata nel 2007, durante la quale ha vinto ben 30 corse su strada aggiudicandosi gare prestigiose come la Amstel Gold RaceParigi-Bruxelles, due tappe al Giro d’Italia e una al Tour de France. Nel 1998 ha fatto parte della nazionale italiana al Campionato del mondo di Valkenburg contribuendo alla medaglia di bronzo di Michele Bartoli. Ad intervistarlo saranno i giornalisti Roberto Bof e Michele Mancino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore