Torna in Italia dopo il rimpatrio ma i carabinieri lo arrestano nuovamente

Il 28enne marocchino era stato riportato nel paese nordafricano nel 2016 ma poi è tornato in Italia. I carabinieri lo hanno riarrestato

malpensa decollo aereo apertura

Nel corso della nottata i carabinieri della stazione di Lonate Pozzolo hanno tratto in arresto per inosservanza della normativa sugli stranieri (il soggetto era destinatario di provvedimento di espulsione ma è rientrato nel territorio italiano senza autorizzazione), un cittadino marochino, 28enne, in italia senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale, disoccupato, pregiudicato.

Il giovane, rintracciato durante il normale servizio perlustrativo in compagnia di alcuni connazionali, già espulso dal territorio italiano con provvedimento dell’agosto del 2016 del Prefetto di Varese, eseguito nella stessa data mediante accompagnamento alla frontiera aerea di Malpensa ed effettivamente imbarcato ed accompagnato con volo aereo in Marocco, è rientrato nel territorio nazionale senza alcuna autorizzazione.

Arrestato, termine formalità di rito, è stato trattenuto camere sicurezza attesa giudizio  direttissimo fissato mattinata odierna dal Tribunale di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.