Varesina d’anticipo, test d’Accademia per la Castellanzese

Sabato le fenici saranno ospiti dell’Alcione, altro test d’alta classifica per la capolista. Busto 81, Legnano e Varese in casa

castellanzese

(Foto Facebook – Castellanzese Calcio 1921)

Si avvicina il giro di boa del campionato di Eccellenza e nel Girone A la Castellanzese è molto vicina ad aggiudicarsi il titolo di campione d’inverno.

La tredicesima giornata si aprirà con l’anticipo di sabato 1 dicembre (ore 14.30) che vedrà la Varesina fare visita all’Alcione.

Domenica (2 dicembre, ore 14,30) saranno tante le sfide interessanti. La capolista Castellanzese ospiterà al “Provasi” l’Accademia Pavese, un cliente scomodo per i neroverdi. Il Busto 81, che è salito al secondo posto grazie al successo di Varese, sarà impegnato a Solbiate Arno contro il Mariano, mentre al “Franco Ossola” la Sestese proverà a fare il colpo esterno.

Il Legnano vorrà sfruttare il fattore campo per superare il Vigevano, l’Union Villa andrà a Ferrera Erbognone con l’obiettivo vittoria, il Verbano sarà impegnato a Lazzate contro l’Ardor.

Chiude la giornata la sfida tra Fenegrò e Castanese.

CLASSIFICA: Castellanzese 32; Busto 81; Varesina 23; Accademia Pavese 22; Verbano, Sestese 21; Varese, Legnano, Fenegrò 20; Mariano 14; Ardor Lazzate 12; Alcione 11; Union Villa, Castanese 10; Vigevano, Ferrera Erbognone 3.

di
Pubblicato il 30 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.