150 mila euro per il campo da calcio di Calcinate

Nuove risorse a Varese grazie ad un bando di Regione Lombardia per la riqualificazione di impianti sportivi

campo di calcio calcinate degli orrigoni

“Una buona notizia che ci da modo di poter avviare una nuova riqualificazione di un impianto sportivo di Varese”.  Così Dino De Simone, Assessore allo Sport, commenta la notizia dell’aggiudicazione di nuove risorse, pari a 150 mila euro, grazie ad un bando di Regione Lombardia.

Il progetto con il quale l’amministrazione comunale ha partecipato al bando regionale riguarda il campo da calcio di Calcinate degli Orrigoni.

L’intervento prevede la riqualificazione dell’impianto, degli spogliatoi, dell’illuminazione e nuovi accessi con l’abbattimento delle barriere architettoniche.

“Grazie a queste risorse – prosegue De Simone – potremo intervenire per migliorare la fruibilità del campo da parte delle associazioni sportive. Un buon gioco di squadra dunque, per restare in termini sportivi, con la Regione nell’interesse dei varesini e del territorio”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore