Autotrasporti Bertoni, da 90 anni sulle strade
L'azienda, nata a Besozzo nel 1928, negli anni ha saputo evolversi per rispondere alle logiche di una movimentazione dinamica, moderna e tecnologicamente all’avanguardia

Autotrasporti Bertoni è un’azienda di trasporti nazionali e internazionali, nata a Besozzo nel 1928, che nel 2018 ha spento le sue prime 90 candeline.
Nel tempo l’azienda ha saputo evolversi per rispondere alle necessità di carico e scarico merci e alle logiche di una movimentazione dinamica, moderna e tecnologicamente all’avanguardia.
Bertoni è da sempre un’azienda familiare, oggi guidata dalla terza generazione di una famiglia di imprenditori che ha saputo imprimere uno stile fatto di concretezza, condivisione e responsabilità.
Anche la seconda sede di via Mazzini a Ternate rispecchia la dinamicità della gestione, in spazi ampi e funzionali che hanno permesso all’azienda di diventare leader nel settore autotrasporti, con uno staff fatto di professionisti attenti e in grado di rispondere a ogni necessità del cliente.
Una delle attività principali dell’azienda è il groupage, ovvero l’accorpamento di partite e colli diversi in un’unica spedizione, per ottimizzare i tempi e i costi, con un occhio anche all’ambiente.
I trasporti di ogni genere di merce avvengono nella massima sicurezza e trasparenza, con una filiera completamente informatizzata, dove ciascuna spedizione è monitorata da un sistema detto “track & trace” che elabora tutte le informazioni fondamentali del ciclo di spedizione, fino alla consegna.
Da 90 anni sulle strade, il nome Bertoni è sinonimo di sicurezza ed elevata qualità del servizio, certi che le proprie merci saranno trasportate a destinazione con la massima cura e professionalità, ma soprattutto con una puntualità del 99,6%.
Con l’avvicinarsi delle feste, lo staff di Autotrasporti Bertoni vuole augurare a tutti Buon Natale e un sereno 2019.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.