A Bodio Lomnago c’è aria di Natale

Sabato 8 dicembre mercatino per le vie del paese, inaugurazione del presepe al parco dei Pioppi e visita a Villa Bossi

Mercatino e zampognari a Bodio Lomnago (inserita in galleria)

La magia del Natale arriva anche a Bodio Lomnago e non solo con il mercatino e il presepe.
L’associazione “Vengo anch’io” ha organizzato per sabato 8 dicembre una vera giornata di festa. Si parte alle 8.30 con il mercatino di Natale per le vie del paese, alle 10.30 santa messa, alle 11.30 inaugurazione del presepe al parco dei Pioppi dove è stato creato un percorso natalizio; alle 16.30 inaugurazione della mostra il “Tesoro sommerso” presso il centro Polivalente di Bodio Lomnago.

Durante il giorno verrà offerto pane con l’uvetta, vin santo, panettone e caramelle.
Saranno anche aperte al pubblico le porte di Villa Bossi, per visitare il museo degli strumenti musicali  e un mostra di artisti vari.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore