“Ho capito quanto è tremendo fare un incidente”

Pubblichiamo la testimonianza di una lettrice rimasta coinvolta in un incidente stradale a Castronno. Il suo è un appello a prestare più attenzione quando si è alla guida

Incidente ambulanza

Pubblichiamo la testimonianza di una lettrice rimasta coinvolta in un incidente stradale a Castronno. Il suo è un appello a prestare più attenzione quando si è alla guida perché le conseguenze possono essere molto molto gravi.

****

Cara redazione,

ho avuto un brutto incidente a Castronno.

Condivido con voi il mio pensiero perché vorrei che gli automobilisti pensassero bene ai pericoli quando sono alla guida. Che pensassero prima di svoltare senza prestare attenzione.

Lo dico perché ho capito quanto sia spaventoso un incidente automobilistico. Noi ne siamo usciti vivi ma poteva andare molto peggio. È stata una esperienza agghiacciante per noi e per chi ci sta vicini. Prestiamo tutti più attenzione quando siamo alla guida.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore