Caronnese, insidiosa sfida casalinga

Sabato 8 dicembre (ore 14.30) i rossoblu ospiteranno i bergamaschi del Villa d’Almè

caronnese calcio

La Caronnese è sola al terzo posto del Girone B di Serie D e vuole mantenere la posizione di classifica per rimanere nelle zone nobili della graduatoria. Sarà un turno con diversi anticipi in vista del turno infrasettimanale di mercoledì 12 dicembre.

Sabato (8 dicembre ore 14.30) i rossoblu torneranno a Caronno Pertusella. Di fronte avranno i temibili bergamaschi del Villa d’Almè Valbrembana, formazione neopromossa – ha vinto i playoff nazionali di Eccellenza contro il Busto 81 – e che sta facendo un ottimo campionato; attualmente staziona nel gruppo subito dietro ai playoff con 20 punti insieme a Sondrio e Virtus Bergamo.

Sugli altri campi, la capolista Mantova sarà impegnata a Darfo Boario, il Como andrà a Sondrio mentre il Rezzano ospiterà il Ciserano.

SERIE D GIRONE B – 14° giornata – Sabato 8/12: Caronnese-Villa d’Almè, Rezzato-Ciserano e Villafranca-Legnago ore 14.30; Seregno-Pro Sesto ore 16. Domenica 9/12: Caravaggio-Pontisola, Darfo Boario-Mantova, Scanzorosciate-Ambrosiana, Sondrio-Como e Virtus Bergamo-Olginatese ore 14.30.

CLASSIFICA: Mantova 34; Como 30; Caronnese 27; Pro Sesto, Rezzato 26; Sondrio, Virtus Bergamo, Villa d’Almè 20; Pontisola 17; Caravaggio 16; Seregno, Darfo Boario 15; Ambrosiana, Scanzorosciate, Villafranca 11; Legnago 10; Ciserano 9; Olginatese 2.

di
Pubblicato il 07 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.