Festa di Natale a scuola: invitati gli alpini

Tradizionale momento di festa alla primaria dove sono stat consegnate le borse di studio in memoria dell’alpino Giotto Scaramuzzi

festa di natale alla primaria di brinzio

Festa di Natale alla primaria di Brinzio  dove gli alunni si sono esibiti per i loro parenti ed amici.

I bambini di prima, seconda e terza hanno realizzato un musical; i compagni di quarta e quinta hanno presentato un concerto per flauto e chitarra, due alunni hanno suonato il piano ed uno il violino.

A seguire è avvenuta la cerimonia di consegna delle borse di studio in memoria dell’alpino Giotto Scaramuzzi. A tale cerimonia erano presenti rappresentanti dei Gruppi Alpini nazionali e varie autorità. I bambini hanno dedicato agli amici Alpini il loro inno “sul cappello”.

Erano presenti la famiglia Scaramuzzi – Gruppo Alpini Brinzio e gli amici alpini più cari della Protezione Civile Ana, il Sindaco Sergio Vanini e le maestre della scuola elementare.
Bambini e Alpini…hanno creato un’atmosfera incredibile. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.