Genitori e sport, una serata per approfondire

Dalla scelta della disciplina al rapporto con la scuola e con gli allenatori, tanti i temi che saranno presentati. Organizza lo Sci Club Gallarate insieme all'Istituto Sacro Cuore e a Psicosport

maccagno bambini calcio sport

Lo Sci Club Gallarate organizza, insieme all’Istituto Sacro Cuore e a Psicosport, una serata sul tema “genitori e sport”.

La serata sarà il 10 di dicembre, aperta a tutti i genitori che fossero interessati.

La scelta della disciplina, le motivazioni e le aspettative, la relazione con gli allenatori, il tema dell’autostima e quello della relazione con la scuola: sono alcuni dei temi che verranno toccati nel corso della serata.
L’appuntamento è lunedì 10, alle 20.30, nell’aula magna del Sacro Cuore in via Bonomi a Gallarate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore