La curva del Varese: “Un progetto per la famiglia di Daniele”
In un post comparso sulle bacheche di molti ultras, gli amici di Daniele Belardinelli annunciano una raccolta fondi
Con questo post comparso sulle bacheche Facebook di molti tifosi del Varese, la curva nord degli ultras biancorossi si fanno portavoce di un progetto per sostenere il futuro della famiglia e i figli di Daniele Belardinelli, l’ultras dell’Inter morto negli scontri di via Novara prima della partita contro il Napoli. Gli ultras dei Blood Honour 1998 si erano già trovati nella serata di venerdì per commemorare in silenzio e senza bandiere l’amico scomparso.
Comunicato Curva Nord Varese 1998
Dede ci ha lasciato.
Perdiamo un amico, un fratello, scomparso prematuramente lasciando un vuoto incolmabile in tutti noi.
Ci stringiamo attorno ai suoi cari, specialmente alla moglie e ai figli.
Ci sentiamo in dovere di essere vicini alla famiglia non soltanto in questo triste momento ma anche in futuro.
La curva vuole essere parte attiva portando avanti un progetto che permetterà ai suoi figli, il suo orgoglio più grande, di realizzarsi nello studio e nello sport.
Per questo motivo vogliamo essere concreti fin da subito mettendo a disposizione di tutti il numero di postepay 5333 1710 1762 5944 IBAN IT73GO760105138286095286097 affinché chiunque se la senta di contribuire con noi a questa causa possa farlo immediatamente. Cercheremo di fare il possibile ma anche l’impossibile…col vostro aiuto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.