Venerdì i funerali di Daniele Belardinelli

Alle 14.30 nella chiesa di Sant'Ambrogio l'ultimo saluto all'ultrà morto in seguito agli scontri prima di Inter-Napoli. Atteso un grande flusso di persone nel piccolo paese

daniele belardinelli

Si terranno domani, venerdì 25 gennaio, i funerali di Daniele Belardinelli, l’ultras e leader dei Blood Honour morto in seguito agli scontri avvenuti nei pressi dello stadio San Siro di Milano, prima dell’incontro Inter-Napoli dello scorso 26 dicembre.

La funzione religiosa sarà celebrata alle 14.30 nella chiesa di Sant’Ambrogio a Morazzone e sarà preceduta dal Rosario alle ore 14.

Atteso un grande flusso di persone che confluirà nel piccolo paese di Morazzone: amici e tifosi si stringeranno attorno alla moglie Cristina e ai due figli che potranno finalmente, dopo quasi un mese, salutare il marito e papà.

L’accesso in chiesa sarà “agevolato”, così scrive la moglie Cristina in un post su Facebook, “agli amici dei miei figli, parenti stretti e amici compagni di vita”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.