Venerdì i funerali di Daniele Belardinelli
Alle 14.30 nella chiesa di Sant'Ambrogio l'ultimo saluto all'ultrà morto in seguito agli scontri prima di Inter-Napoli. Atteso un grande flusso di persone nel piccolo paese

Si terranno domani, venerdì 25 gennaio, i funerali di Daniele Belardinelli, l’ultras e leader dei Blood Honour morto in seguito agli scontri avvenuti nei pressi dello stadio San Siro di Milano, prima dell’incontro Inter-Napoli dello scorso 26 dicembre.
La funzione religiosa sarà celebrata alle 14.30 nella chiesa di Sant’Ambrogio a Morazzone e sarà preceduta dal Rosario alle ore 14.
Atteso un grande flusso di persone che confluirà nel piccolo paese di Morazzone: amici e tifosi si stringeranno attorno alla moglie Cristina e ai due figli che potranno finalmente, dopo quasi un mese, salutare il marito e papà.
L’accesso in chiesa sarà “agevolato”, così scrive la moglie Cristina in un post su Facebook, “agli amici dei miei figli, parenti stretti e amici compagni di vita”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su I vandali danneggiano ancora la chiesa del Lazzaretto a Golasecca
carlo196 su Perdita d’acqua “misteriosa” a Calcinate del Pesce
Felice su La Polizia circonda il bosco dello spaccio di Castellanza e arresta il pusher
Felice su Fontana: "È ora di pensare ad aperture graduali"
Giovy Milano su "Insieme per Davide", la coalizione a sostegno di Galimberti si presenta
sillaba su "La dad rischia di rompere il patto tra studenti e insegnanti", l'appello delle studentesse dell'Isis Volontè
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.