L’addio di Eco90 al presidente onorario Antonio Pizzi

I funerali del presidente onorario dell'associazione ambientalista, sono stati celebrati ieri alla chiesa parrocchiale san Pietro e Paolo

fiori funerale

Grande cordoglio in paese per la scomparsa del presidente ad honorem dell’associazione ambientalista Eco’90, scomparso in questi giorni, Antonio Pizzi. I funerali sono stati celebrati ieri alla chiesa parrocchiale san Pietro e Paolo.

“Esprimiamo – si legge in una nota diffusa dal sodalizio uboldese – profondo cordoglio alla famiglia di Antonio Pizzi, per la perdita di un grande uomo di valore e di cultura. Fondatore ed anima della prima Associazione Ambientalista della nostra comunità, ha profuso il suo impegno, con correttezza e sensibilità, per mantenere vita l’attenzione di noi uboldesi sui temi ecologici del territorio e sul rispetto della nostra identità di cittadini”. Malgrado la scomparsa concludono: “Restano il ricordo e l’esempio di una persona generosa da emulare nei principi e nella dignità.

di
Pubblicato il 12 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.