Il Natale a Comerio: mercatino, laboratori e Babbo Natale

Domenica 16 dicembre una giornata di feste tra le vie della città. E il ricavato della Proloco dei mercatini verrà interamente donato alla Scuola Materna di Comerio

Induno Olona - Casa di Babbo Natale Asfarm 2018

Una giornata tra mercatini, laboratori e buon cibo. È quello che animerà domenica 16 dicembre Comerio con una giornata di festa organizzata dalla Pro Loco per le vie del paese.

Il programma prevede una giornata di attività a cui si aggiungerà anche l’iniziativa benefica degli addobbi ai 18 alberi di Natale che la Pro Loco, dopo le feste, donerà al Campo dei Fiori (LEGGI QUI).

 

Il ricavato della Proloco dei mercatini verrà interamente donato alla Scuola Materna di Comerio quale contributo ai lavori di ristrutturazione dei locali. Ecco il programma completo della giornata

Programma

10:00 – Apertura mercatini

12:00 – Pranzo

14:00 – Castagne

15:00 – Arrivo di Babbo Natale accompagnato dalle musiche natalizie della Filarmonica di Comerio

15:30 – “E’ Natale” Laboratorio per bambini in biblioteca

10:00-12:00 e 13:30-17:00 – Apertura collezione zoologica

10:00-12:00 e 14:00-17:00 – Apertura pendolo di Foucault

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore