Natale è “Dono”, torna il progetto di Nonsolopane e Avsi

Apre sabato in corso Matteotti il temporary shop natalizio

Generico 2018

Un “Dono” speciale, un momento unico da condividere. A tre settimane da Natale tornano insieme il Banco di solidarietà alimentare Nonsolopane e Avsi, l’Associazione volontari per il servizio internazionale. Come lo scorso anno le due realtà varesine apriranno un temporary shop nel centro cittadino, dove si potranno acquistare le marmellate del progetto “Dono”, gli splendidi presepi realizzati a mano e i dolci di Natale.

«Da sempre diciamo che condividere il bisogno aiuta a condividere il senso della vita», afferma il presidente di Nonsolopane Andrea Benzoni. «Una frase che per noi si traduce in realtà concreta. Così, in occasione della Campagna tende 2018, ci uniamo ad Avsi per proporre un punto di incontro e dare la possibilità a tutti di sostenere i progetti di aiuto internazionale e la realta del Banco».

Il temporary shop verrà inaugurato sabato mattina (8 dicembre) in corso Matteotti 2, a pochi passi da piazza Monte Grappa. Poi sarà praticamente no stop fino al 24 dicembre: porte aperte da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19; durante i weekend, invece, si effettuerà l’orario continuato.

Le confetture di Banco Nonsolopane sono acquistabili tutto l’anno anche online attraverso il sito www.donononsolopane.org.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore