Fuori programma dal Prefetto, insigniti due nuovi Cavalieri della Repubblica

Insigniti dell'onorificenza di Cavaliere della Repubblica il vice Roberto Bolognesi e Marco Triscornia

Quello che doveva essere solo un momento informale per scambiarsi gli auguri si è trasformato in una cerimonia istituzionale a Villa Recalcati.

Il nuovo Prefetto di Varese, Enrico Ricci, infatti, dopo il consueto augurio di buone feste alla città e alla provincia ha anche approfittato per consegnare le onorificenze di Cavaliere della Repubblica.

La prima è stata consegnata dall’ex-Prefetto di Varese Giorgio Zanzi a Roberto Bolognesi, vicario dello stesso Zanzi e del suo successore.

prefetto enrico ricci

La seconda è stata consegnata al sestese Marco Triscornia con la presenza del vice-sindaco di Sesto Calende, Giovanni Buzzi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.