Saronno ricorda Davide Greco ad un anno dall’incidente fatale

Ad un anno dal tragico incidente stradale una messa e una pizzata per ricordare il 21enne scomparso

Saronno ricorda Davide Greco ad un anno dall\'incidente fatale

Sabato gli amici della Lokomotiv Saronno hanno ricordato Davide Greco il 21enne scomparso lo scorso primo dicembre nell’incidente stradale avvenuto in viale Lombardia al confine con Solaro costato la vita anche al 15enne Matteo Carnelli e al 16enne Alessandro Masini.

La società di calcio a 7 con base alla Robur rappresentata da presidente Simone Mangiafico, dallo staff e da tutti i tesserati ha, con la famiglia Greco, donato collocato una composizione floreale con i colori della società sulla tomba del giovane al cimitero di via Milano. Alle 18 poi si è tenuta la messa celebrata dal prevosto monsignor Armando Cattaneo. Al termine della cerimonia religiosa la giornata si è conclusa con una pizzata di squadra assieme alla famiglia e ai parenti di Davide.

La società ha anche consegnato alla madre un quadro con la foto di Davide assieme a suo fratello Marco. Un ritratto-collage realizzato unendo tante tessere raffiguranti la storia della Lokomotiv Saronno, storia della quale, precisa la società, “Davide continua a farne parte.”

di
Pubblicato il 03 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.