Il 2019 si apre nel segno della Rhodense
Gli arancioni vincono contro il Morazzone e si prendono la vetta della Promozone. In Prima Categoria balza in testa la Vanzaghellese

Prima giornata del 2019 per i campionati dilettanti. In Promozione chi inizia alla grande è la Rhodense, che nello scontro diretto batte 2-1 il Morazzone. In Prima Categoria è la Vanzaghellese che si ritrova da sola al comando
PROMOZIONE
La Rhodense sfrutta il fattore casalingo per battere 2-1 il Morazzone, sorpassarlo in classifica e prendersi il primo posto. Il Gavirate pareggia 2-2 contro il Meda, la Base 96 ottiene lo stesso risultato contro il Cob 91 mentre recupera posizioni la Vergiatese che batte 3-2 l’Uboldese. La Besnatese cade in casa 3-1 contro il Solaro, mentre terminano senza reti sia Fbc Saronno – Lentatese, sia Guanzatese – Olimpia. Pareggiano 1-1 il Fagnano e il Muggiò.
CLASSIFICA: Rhodense 33; Morazzone 31; Gavirate 28; Base 96, Vergiatese 27; Olimpia 26; Guanzatese, Muggiò, Besnatese 25; Universal Solaro, Cob 91 22; Meda 20; Uboldese 16; Fagnano, Lentatese 10; Fbc Saronno 9.
PRIMA CATEGORIA
L’Aurora Cantalupo pareggia 3-3 contro il Tre Valli, il Cas fa 0-0 a Tradate e la Vanzaghellese, vittoriosa 2-0 contro il San Marco, si prende il primo posto. La Folgore Legnano vince 3-1 a Luino e aggancia la seconda piazza, così come accorcia verso l’alto la Valceresio, vittoriosa 2-1 sul Cantello Belfortese. Frena il Gorla Maggiore, che fa 1-1 a Brebbia, mentre l’Arsaghese viene trafitta in casa 1-0 dall’Ispra. Termina 2-2 tra Solbiatese Insubria e Antoniana.
CLASSIFICA: Vanzaghellese 32; Aurora Cantalupo, Cas Sacconago, Folgore Legnano 31; Valceresio, Gorla Maggiore 29; Arsaghese, Cantello Belfortese, Tradate, Solbiatese Insubria 21; Ispra 20; San Marco, Brebbia 18; Tre Valli 13; Antoniana 10; Luino 5.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.