Auto fuori strada distrugge 4 vetture e sfonda un muro
Gravissimo incidente, per fortuna con un ferito lieve, nel pomeriggio di sabato. L'auto era guidata da un uomo di 44 anni
Esce di strada, perde il controllo dell’auto, finisce contro altre 4 vetture e abbatte il muro di un’abitazione. È accaduto a San Giorgio su Legnano, nel pomeriggio di sabato 26 gennaio e per fortuna non ci sono feriti gravi. Sarebbe potuto andare tutto molto peggio, considerando i danni provocati.
Sul posto sono subito intervenute le ambulanze del 118, i vigili del fuoco di Milano e i carabinieri di Legnano. A guidare l’auto uscita fuori strada, in via Aldo Moro (all’altezza del numero civico 10) era un uomo di 44 anni che ha riportato solo lievi ferite ed è stato trasportato all’ospedale di Legnano.
In pratica l’auto guidata dall’uomo è uscita fuori strada, scontrandosi con ben quattro auto parcheggiate, a cui è stata distrutta la parte anteriore. La corsa dell’auto, ribaltata, è finita contro il muro di conta di un’abitazione, che è stata sfondato facendo atterrare la vettura in cortile, sotto il balcone dell’abitazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.