Il Comune regala due planetarie allo Ial Lombardia

Un contributo alle attività della scuola superiore con sede nel quartiere Prealpi

Il comune regala due planetarie allo Ial Lombardia

Novità nel laboratorio di cucina e pasticceria dello Ial Lombardia di Saronno. Nei prossimi giorni arriveranno due planetarie di ultima generazione che permetteranno agli studenti, dei due corsi ad indirizzo alimentare, di migliorare la propria preparazione.

Ad acquistare i due strumenti è stata l’Amministrazione comunale con un investimento di oltre mille euro.

La scuola superiore con sede nel quartiere Prealpi, spiega la determina comunale, “collabora attivamente con i suoi studenti alle iniziative organizzate dall’Amministrazione Comunale sia preparando direttamente servizi di catering per gli ospiti dell’amministrazione nell’ambito del progetto gemellaggio e in altre occasioni, sia organizzando in collaborazione con l’ufficio Cultura dei laboratori per bambini nel corso di manifestazioni dedicate all’infanzia, come “Diritti in Gioco” e “Impara l’arte dal nonno”.  Da qui la decisione di dare un contributo per migliorare la dotazione della scuola.

di
Pubblicato il 24 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.