Il dg Gianni Bonelli in visita all’ospedale
Durante la visita affrontate le tematiche del punto prelievi, le problematiche del quinto piano, la riqualificazione dell'elisuperficie a Voldomino
Oggi a Luino il nuovo direttore Generale dell’ASST Sette Laghi Gianni Bonelli ha fatto visita alla struttura ospedaliera accompagnato dal vice Sindaco di Luino Alessandro Casali e dal Direttore di Ats Insubria Lucas Maria Gutierrez.
In un clima sereno, il direttore, insediato da poco a Varese ha potuto conoscere più da vicino il nosocomio ed il personale ai piani anche grazie alla presenza della dottoressa Roberta Tagliasacchi e del direttore sanitario Carlo Alberto Tersalvi.
«Un primo incontro che considero costruttivo in vista di una futura concreta reciproca collaborazione e ringrazio il dottor Gutierrez per avermi coinvolto – commenta il vice Sindaco Alessandro Casali – . Durante la visita sono state affrontate tematiche importanti tra cui il punto prelievi, le problematiche del quinto piano, la riqualificazione dell’elisuperficie a Voldomino già finanziata».
«La nuova dirigenza, unitamente al Presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali Emanuele Monti si sta già occupando del piano occupazionale per completare l’organico medico dei reparti», conclude Casali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
PaoloFilterfree su La rete degli sportelli SOS Liste d'attesa accusa l'Asst Sette Laghi: "Inganna gli utenti"
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.