31 multe da pagare, la polizia cantonale denuncia un automobilista

Un'auto è stata fermata durante un normale controllo stradale scoprendo che il proprietario non ha mai pagato contravvenzioni per un valore di più di 5.000 franchi

polizia cantonale

31 multe non pagate per un importo totale di oltre 5.000 franchi. È questo quello che una pattuglia della Polizia Cantonale ha scoperto nei giorni scorsi fermando un’auto lungo l’autostrada A2.

I fatti risalgono al 15 gennaio scorso quando sull’autostrada in territorio di Camorino una pattuglia ha fermato un’auto con targhe romene, diretta verso sud. Alla guida c’era una 28enne cittadina romena dimorante nel Bellinzonese. In seguito alle verifiche effettuate, sono emerse ben 31 multe a carico del detentore dell’automobile, un 34enne con la stessa nazionalità e dimorante nella regione.

Multe relative ad eccessi di velocità rilevati nel corso di controlli radar effettuati in Ticino che ammontavano complessivamente a più di 5.000 franchi. L’uomo è stato verbalizzato e denunciato al Ministero Pubblico per infrazioni alla Legge federale sulla circolazione stradale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.