Le “Formiche rosse” aprono il 2019 al circolo Arci Cuac

Maurizio Fantoni Minnella presenta il suo film. Riprendono anche le altre attività del circolo Arci di via Torino

Generico 2018

Riparte nel 2019 l’attività dell’Arci Cuac, il circolo Arci nato dentro agli spazi della storica Cooperativa Unione di Consumo Arnatese.

Il prossimo appuntamento è la proiezione del film “Formiche Rosse”, di Maurizio Fantoni Minnella, venerdì 11 gennaio.
“La speranza e il disincanto di due ‘formiche rosse’: due uomini che non hanno smesso di lottare e di credere che un altro mondo sia possibile”. Sarà presente l’autore. Inizio del film alle 21.

Nel frattempo riprendono anche le lezioni di Yoga con l’insegnante Sabrina Maa Sri Demi: appuntamento ogni martedì dalle 18.45 alle 19.45.

Il circolo Cuac si trova in via Torino 64 a Gallarate. Ingresso con tessera Arci, valida poi per tutto l’anno in tutti i circoli d’Italia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.