Prevista neve, slitta la presentazione del corso della Cri Valceresio
Per la serata di venerdì 1° febbraio è prevista neve e gli organizzatori hanno deciso di rinviare la serata di presentazione, che si terrà lunedì 4 febbraio
A causa delle previsioni del tempo che promettono neve nella serata di venerdì 1° febbraio, la serata di presentazione del nuovo corso base per diventare volontario della Croce Rossa, organizzata da Cri Valceresio è rinviata a lunedi 4 febbraio sempre alle 21 presso la sede di Arcisate in via Matteotti 104.
Il corso base per diventare volontario, è il primo passo del percorso formativo che permette di svolgere diverse attività all’interno del comitato, e che pone le basi per accedere ai successivi corsi per ottenere il titolo di soccorritore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.