Rischio neve: la Varesina si sposta a Vedano Olona

La società rossoblu ha scelto il campo in sintetico del centro "Mario Porta" per la partita di domenica contro il Mariano

varesina calcio

L‘allerta neve di questi giorni sta consigliando alle società calcistiche della provincia di prendere provvedimenti in anticipo per cercare di disputare le gare in calendario. E’ il caso ad esempio della Varesina, già costretta al rinvio domenica scorsa quando avrebbe dovuto giocare al “Franco Ossola”, gara saltata proprio per la nevicata che si abbatté prima del fischio di inizio.

La società rossoblu, che domenica prossima (4 febbraio) ospiterà il Mariano, ha deciso di disputare il match al centro sportivo “Mario Porta” di Vedano Olona e non al “Comunale” di Venegono Superiore che è il campo principale tra quelli utilizzati dal club.

La decisione è duplice: l’impianto di via Bixio a Vedano ha un fondo in sintetico che ovviamente consente maggiori possibilità di utilizzo in caso di neve; inoltre la Varesina ha deciso di preservare il campo di Venegono in vista del maltempo. Naturalmente anche il club della famiglia Di Caro rispetterà le eventuali decisioni del Comitato Regionale Lombardo che ha facoltà di rinviare l’intera giornata di campionato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.