Ritrovato un cadavere murato in una parete

La scoperta nel corso di alcuni lavori di ristrutturazione in un appartamento

carabinieri

Il cadavere di un uomo, apparentemente di un’età compresa tra i 35 e i 45 anni, è stato ritrovato murato all’interno di una parete di una abitazione di Senago, località in provincia di Milano a pochi chilometri da Caronno Pertusella.

I resti dell’uomo sono stati scoperti nel corso di alcuni lavori di ristrutturazione in corso nell’appartamento. Secondo le prime notizie trapelate, le ossa erano in una cavità del muro di una dependance della casa. La scoperta sarebbe stata fatta dal proprietario dell’edificio.

Il caso è ora nelle mani dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Monza e della compagnia di Desio. La notizia è stata diffusa intorno a mezzogiorno dall’agenzia Ansa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore