Scontro in via Bergamo, dove è appena cambiata la viabilità

Due auto si sono scontrate all'incrocio tra via Bergamo e via Treviglio, in un punto dove è stata recentemente cambiata la viabilità

Incidente all'incrocio tra via Bergamo e Treviglio

Uno scontro tra due auto in un punto dove non sarebbe più dovuto succedere. È quello che è successo domenica mattina in via Bergamo, nel quartiere di Sant’Edoardo, dove dall’inizio di ottobre è iniziata una massiccia rivoluzione viabilistica.

Galleria fotografica

Incidente all'incrocio tra via Bergamo e Treviglio 2 di 2

È successo poco dopo le 9 quando due auto sono entrate in collisione all’altezza dell’incrocio con via Treviglio, un punto in cui con i nuovi sensi unici due auto non dovrebbero mai incontrarsi. Subito sono scattati i soccorsi: sul posto sono stati inviati un’ambulanza, una squadra di vigili del fuoco e una pattuglia di polizia locale.

Soccorsi sono stati due uomini di 46 e 52 anni ma, fortunatamente, nessuno ha avuto bisogno di essere trasporto in ospedale. La Polizia Locale di Busto Arsizio sta ricostruendo l’esatta dinamica del sinistro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 gennaio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente all'incrocio tra via Bergamo e Treviglio 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore