Vacca, Dani Faiv, Anastasio incontrano i fan

Ecco gli appuntamenti al negozio Varese Dischi per il mese di gennaio

Generico 2018
Diversi gli appuntamenti al negozio Varese Dischi per il mese di gennaio. Il primo ospite del 2019 è il rapper Vacca che torna a Varese per presentare il suo ultimo disco dal titolo “Don Vacca Corleone”: l’incontro con i fan è per giovedì 17 gennaio, alle ore 15. Il giorno dopo, venerdì 18 gennaio, appuntamento alle 15 con Dani Faiv con l’album “Fruit Joint+Gusto”.
Sabato 19 gennaio, alle 18 si terrà la presentazione del libro di Karen Humbert dal titolo “La ballata dei demoni in Louisiana”. Ultimo appuntamento di gennaio è per il 25 quando ci sarà l’incontro con Anastasio, vincitore di X Factor 2018: appuntamento alle 15. Per informazioni e modalità di ingresso agli incontri è possibile contattare il negozio Varese Dischi. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore