Esplode il bancomat nella notte ma il colpo dei ladri non va a segno

Sul fatto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Gallarate. A Novara nella notte è stato fatto esplodere un altro bancomat

carabinieri

Il colpo ha provocato danni ma non è andato a segno. Ignoti nella notte tra giovedì e venerdì 22 febbraio (intorno all’una di notte), hanno fatto saltare il bancomat della Bpm di Vergiate.

Un’esplosione che però non è servita ai malviventi per sottrarre il denaro contenuto nell’impianto della banca di via Locatelli.

Sul fatto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Gallarate. Al vaglio anche l’ipotesi che possa trattarsi della stessa banda che ha colpito nella notte a Novara dove è stato fatto saltare un altro bancomat.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore