Interviste di fine mandato: Vincenzo Maffei in diretta con Varesenews
Lunedì 25 febbraio alle 14 in diretta video su Facebook il primo cittadino di Masciago Primo giunto alla fine del suo mandato

A tre mesi dalle elezioni amministrative Varesenews ha scelto di intervistare i sindaci uscenti dei comuni che andranno alle urne per tracciare un bilancio del mandato che si avvia alla conclusione.
Lunedì 25 febbraio alle 15 abbiamo incontrato l’amministrazione comunale di Masciago Primo. In diretta video su Facebook è intervenuto il sindaco Vincenzo Maffei giunto alla fine del suo mandato alla guida del Comune.
Maffei ci ha ospitati in municipio raccontando non solo gli ultimi 5 anni,ma ben due lustri di amministrazione. Si ricandiderà per il terzo mandato? «Ancora non ho deciso. Certo c’è bisogno di novità, stiamo lavorando con persone giovani che hanno deciso di avvicinarsi».
Masciago vanta circa 300 residenti, ma nell’ultimo anno si sono verificate ben quattro nascite e si contano diverse guovani famiglie che hanno scelto questo paese per stabilirsi.
La vera sfida sta dunque nei servizi e nell’investire sulla vera, grande ricchezza del paese: il volontariato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.