Interviste di fine mandato: Vincenzo Maffei in diretta con Varesenews

Lunedì 25 febbraio alle 14 in diretta video su Facebook il primo cittadino di Masciago Primo giunto alla fine del suo mandato

vincenzo maffei

A tre mesi dalle elezioni amministrative Varesenews ha scelto di intervistare i sindaci uscenti dei comuni che andranno alle urne per tracciare un bilancio del mandato che si avvia alla conclusione.

Lunedì 25 febbraio alle 15 abbiamo incontrato l’amministrazione comunale di Masciago Primo. In diretta video su Facebook è intervenuto il sindaco Vincenzo Maffei giunto alla fine del suo mandato alla guida del Comune.

Maffei ci ha ospitati in municipio raccontando non solo gli ultimi 5 anni,ma ben due lustri di amministrazione. Si ricandiderà per il terzo mandato? «Ancora non ho deciso. Certo c’è bisogno di novità, stiamo lavorando con persone giovani che hanno deciso di avvicinarsi».

Masciago vanta circa 300 residenti, ma nell’ultimo anno si sono verificate ben quattro nascite e si contano diverse guovani famiglie che hanno scelto questo paese per stabilirsi.

La vera sfida sta dunque nei servizi e nell’investire sulla vera, grande ricchezza del paese: il volontariato.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.