La Lega in piazza raccoglie firme a sostegno di Salvini

Matteo Bianchi annuncia la mobilitazione del partito: "sabato e domenica saremo in piazza con almeno 23 gazebo nei principali comuni"

sede lega varese

“Il nostro leader Matteo Salvini, bloccando gli sbarchi di clandestini, ha solamente fatto il proprio dovere di Ministro nell’interesse del nostro popolo. E l’ha fatto tenendo fede alla parola data in campagna elettorale, quindi seguendo le indicazioni dei milioni di elettori che hanno votato lui e la Lega”.

Così Matteo Bianchi, deputato e segretario provinciale della Lega di Varese, annuncia la mobilitazione anche in provincia, sabato e domenica, per la raccolta firme a sostegno del Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

“Saremo presenti sabato e domenica con almeno 23 gazebo nei principali comuni del nostro territorio – dichiara Bianchi – ma le adesioni da parte dei militanti sono al momento ancora in crescita. L’obiettivo è quello di far capire che la stragrande maggioranza dei Cittadini sta dalla parte di Salvini e della Lega”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.