“Mi aiutate a trovare questo orologio?”

Laura l'ha perso all'Iper di Varese. Sa bene che ha un valore economico, ma per lei è ancora di più il valore affettivo. E chi lo consegna sarà ricompensato...

Generico 2018

Laura ha perso il suo orologio all’Iper di Varese. Sa bene che ha un valore economico, ma per lei è ancora di più il valore affettivo. E chi lo consegna sarà ricompensato… ecco il suo messaggio

Vi chiedo aiuto,
Potete X favore aiutarmi a ritrovare il mio orologio?
Mercoledì 30 gennaio mi sono recata all’iper di varese e credo di aver smarrito proprio li ( nel parcheggio o all’interno del centro commerciale )  il mio orologio di acciaio, ( si dev’essere sfilata la vite del cinturino).

Ha il quadrante bianco, è lo stesso modello come quello della foto in allegato.
Trattandosi di un regalo a me molto caro, vi chiedo per favore se potete divulgare la notizia. Inutile dire che ho già chiamato Iper eccetera:  siccome è di valore non credo che chi lo ha trovato lo abbia portato all’ufficio accoglienza, però magari leggendo questo messaggio e ci ripensasse… sarà ricompensato.

Grazie

Laura Fabiani

lfabiani007@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.