Nuovi posti auto a Comerio. Le spese a carico di un privato

Sta sorgendo in via Garibaldi un nuovo spazio per le auto. Un cantiere che dovrà rispettare gli alberi esistenti

parcheggio di via Garibaldi

Un nuovo parcheggio pubblico a Comerio.

Sono in corso in via Garibaldi i lavori per realizzare nuovi posti auto al fianco della rotonda lungo la strada statale. Si tratta di un’area privata. È lo stesso proprietario del terreno a sostenere i costi del parcheggio, frutto di un accordo con l’amministrazione comunale.

Questa mattina, il Sindaco Aimetti ha risposto ad alcune obiezioni sollevate: «Il parcheggio pubblico è a carico di un privato a fronte di una convenzione stipulata tra il Comune ed il privato e le piante sono state presentate nel progetto approvato dalla Sovrintendenza, quindi non si possono abbattere».

Una risposta che la sollevato qualche perplessità vista la condizione di una di queste piante avvolta nell’edera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Foto

Nuovi posti auto a Comerio. Le spese a carico di un privato 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.