Il pigiama party di San Valentino

Promosso dal micronido "I folletti del bosco" per la sera del 14 febbraio la cena con "Pigiama party". dalle ore 19 alle 22.30. Per bambini di età compresa tra 1 e 10 anni

Generico 2018

A volte anche le mamme e i papà vorrebbero festeggiare San Valentino con una cena a lume di candela. Ma come fare con i bambini? C’è chi riesce ad arruolare a datica nonni o zii volenterosi, oppure chi organizza un “pigiama party” per i più piccoli.

È questo il caso del micronido “I folletti del bosco” di Cocquio Trevisago, che per la sera del 14 febbraio ha in programma un’apertura speciale: il “Pigiama party” di S.Valentino al nido, dalle ore 19 alle 22.30. L’iniziativa è rivolta a bambini di età compresa tra 1 e 10 anni e propone per i piccoli partecipanti una cena in compagnia, musica giochi e sorpresa finale in compagnia delle educatrici.

Per info e prenotazioni (entro martedì 12 febbraio) contattare la struttura “I folletti del bosco”, via Verdi 97 a Cocquio Trevisago 347 9263685.

di
Pubblicato il 11 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore