Primarie Pd, il comitato Giachetti invita Ada Lucia De Cesaris
Ultima decisiva settimana di campagna elettorale. L'incontro si terrà giovedì 28 febbraio alle ore 21 presso il Collegio De Filippi a Varese

Il Partito Democratico è entrato nell’ultima decisiva settimana di campagna elettorale per le mozioni in campo prima di domenica 3 marzo, giorno della consultazione aperta ad iscritti ed elettori per scegliere il nuovo segretario.
In vista dell’appuntamento il comitato “Sempre Avanti Varese con Giachetti e Ascani” ha organizzato un momento di discussione e confronto aperto a tutti sui principali contenuti della proposta di Roberto Giachetti, candidato alla segreteria del partito in ticket con Anna Ascani.
L’incontro si terrà giovedì 28 febbraio alle ore 21 presso il Collegio De Filippi a Varese. Sarà presente Ada Lucia De Cesaris, già vicesindaco di Milano nella Giunta Pisapia, uno dei principali protagonisti del rilancio della città capoluogo negli ultimi anni.
«Come dimostra Milano, anche a livello nazionale, torneremo a vincere solo con un progetto culturale forte e non ambiguo – spiega il comitato guidato in provincia da Roberto Adamoli -. La soluzione non è annacquare il messaggio riformista, ripiegando su idee vecchie e inadeguate, ma scommettere su idee nuove e coraggiose. E rivendicando l’esperienza riformatrice di questi ultimi anni, certamente non priva di errori, ma un’esperienza dalla quale ricominciare correggendone gli errori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.